Panchine da giardino pallet, bench | Idee Pallet

Panchine da giardino pallet, bench


Panchine da giardino pallet bench

Per creare queste panchine con i pallet abbiamo bisogno di diversi bancali. Più o meno grandi ma che abbiano le stesse misure. 

Usiamo le assi dei pallet per fare i supporti, e poi fate la seduta e lo schienale, come potete vedere nella foto non è molto complicato. Fatta la struttura solida dopo usate la fantasia per finire la panca. Pitturate a vostro piacimento.

Ti potrebbe interessare...

2 Responses

  1. Aimée scrive:

    Abito Stromboli, abbiamo decine e decine di pallet e vorrei utilizzarli per fare delle panchine sia vicino al porto, sia al campo giochi bambini, sia intorno al campo sportivo, anche sul lungo mare dove non c’è nulla., E quelle sono belle perché s’inseriscono dappertutto nel paesaggio. Vorrei altre foto, se possibile, per vedere meglio come sono fatte, di lato, di dietro , perché io non sono esperta e ne incaricheremo i ragazzi delle medie, quindi dev’essere molto chiaro il procedimento, dove si taglia, dove si appoggia, dove si inchioda. Ce lo potete fare ? Magari un DVD mentre ne costruite uno, con dimostrazione ben chiara anche per un profano, si, fatteci un DVD e ve lo-compriamo subito ! E sono sicura che se lo fatte, tanti ve lo compreranno !! PER FAVORE ! Grazie!

  2. admin scrive:

    Salve, a breve faremo dei divanetti veramente belli e particolari. Purtroppo non abbiamo fatto noi le panchine di questo articolo. Continui a seguirci, magari tramite newsletter, per rimanere aggiornata sulle ultime uscite…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>